Presentazione Cast – Fuori c’è un mondo di
  • 17
  • 08

Trailer Io Fuori c’è un mondo

Emanuele Bosio:

Dopo aver studiato recitazione con Beatrice Bracco e Micheal Margotta appare per la prima volta nel 2007 come cooprotagonista nella famosa serie tv Incantesimo 9. Alla fine del 2007 è protagonista del film “La casa sulle nuvole”, di Claudio Giovannesi. Ha preso parte come attore a molti film di registi noti tra cui Carlo Vanzina “La vita à una cosa meravigliosa” e Riccardo Donna “Questo piccolo grande amore”

Gianna Paola Scaffidi:

Attrice di teatro, cinema e televisione, tra i tanti film interpretati Il Portaborse di Daniele Luchetti, “Le conseguenze dell’amore” di Paolo Sorrentino, “Il Gioiellino” di Andrea Molaioli e storica la sua interpretazione della “Senatrice” nella serie televisiva Boris

Giulia Anchisi:

Dal mondo della danza all’esordio sul grande schermo nel film Anni Felici di Daniele Luchetti. Giulia Anchisi è una giovane e promettente attrice cinematografica e teatrale. Tra le sue ultime interpretazioni “Sole Cuore Amore” di Daniele Vicari.

Bruno Crucitti:

Prima di essere un interprete cinematografico, Bruno Crucitti è un uomo di teatro. Lavora con Dario Fo e con Franco Zeffirelli affiancando successivamente alla carriera di attore quella di autore e regista dando vita alla Compagnia di Belli Ingegni.

Commenti (0)

Lascia un commento

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci: info@fuoriceunmondo.it